Marketing digitale, la nuova frontiera del B2B

 

social marketing,marketing digitale,budget per il marketingLe imprese che propongono beni e servizi alle altre imprese, nell’ottica quindi del B2B, stanno incrementando il budget per il marketing sui canali digitali. E per questo si spendono tempo e risorse per eventi sui social network anche al fine di rafforzare quello che è il legame diretto con il cliente.

Questo è quanto è emerso, tra l’altro, da un recente Rapporto che CRIBIS D&B ha realizzato in collaborazione con l’Associazione Italiana Marketing (AISM).

Trattasi nello specifico di una ricerca che da un lato ha fotografato la situazione attuale nel marketing B2B, e dall’altro ha tracciato le evoluzioni future coinvolgendo presso le imprese i manager operanti nei settori della comunicazione e delle vendite.

L’obiettivo principale per questi professionisti resta quello di acquisire nuovi clienti, e per questo, oltre all’organizzazione di fiere, convegni e workshop, si punta sempre di più sul social marketing.

Marketing digitale, la nuova frontiera del B2Bultima modifica: 2013-05-03T12:10:00+02:00da lucsiowriter
Reposta per primo quest’articolo