Marketing social network diventa 3.0

 

markeitng,campagne marketing,web social marketing,marketing sui social,marketing social networkL’era del Web 2.0, quando si parla di advertising online, è oramai archiviata. Per il marketing siamo infatti entrati nell’era del 3.0 per quel che riguarda la pubblicità veicolata in varie forme attraverso i social network.

Questo perché l’attenzione non è più incentrata sui prodotti, ma sulla domanda di beni e servizi da parte dei consumatori che sono sempre meno fedeli allo stesso marchio specie se a parità di qualità a scendere è il prezzo.

E così, quando si pianificano le campagne di marketing sui social network, le aziende guardano al valore per il consumatore, alla convenienza ed al costo per il cliente.

Ed il tutto a fronte di un approccio di comunicazione adeguato, in linea con il potenziale target d’utenza cui ci si rivolge, viralità attraverso l’uso mirato dei nuovi media ed un’ottima reputazione senza mai dimenticare quelle che sono le esigenze del pubblico.

Marketing social network diventa 3.0ultima modifica: 2013-05-10T18:06:20+02:00da lucsiowriter
Reposta per primo quest’articolo